Blasco ke vuole venire in braccio

« Older   Newer »
  Share  
anny_na
icon6  view post Posted on 11/5/2008, 18:28




Io in estate vado a villeggiare in un camping... e di questi periodi però vado solo il fine settimana... e porto blasco con me... lui li ha la sua casetta... un bel terraio dove ha abbastanza spazio per camminare mangiare ecc ecc...
xò nn è mai contento allora io lo prendo e gli faccio fare un bel giro per il campeggio...
Questa mattina lui era nel terraio...io mi avvicino, lui era girato... allungo le mani come quando si vogliono prendere in braccio i bambini, lui si gira di scatto si mi corre all'incontro ed inizia ad arrampicarsi per farsi prendere... è stato grande sembrava un cane :D
 
Top
annaxs
view post Posted on 11/5/2008, 20:28




che simpatico! ^_^
 
Top
tarta san
view post Posted on 12/5/2008, 10:57




my god!!!!!!!!!!!!!bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! image poi dicono che le tartarughe sono animali solitari e insensibili!!!!!ma invece sono così dolci!! image voglio un tartarugaaa questo episodio mi ha fatto venire ancora più voglia di averla!! image
 
Top
VegetaLover
view post Posted on 12/5/2008, 14:36




che carinoooooo *..........................*
comunque la mia viene in braccio solo per farsi spazzolare(prendo uno spazzolino da denti usato e le pulisco il guscio vicino alla crepa,devo postare le foto U.U)

SPOILER (click to view)
penis!!!ma tu una tartaruga ce l'hai!!! non finirai mai di stupirmi -.-'''
 
Top
soniachan
view post Posted on 12/5/2008, 15:51




Vuole anche la tartaruga di terra...
 
Top
tarta san
view post Posted on 13/5/2008, 12:44




già! sarà spendida! anzi spendido dato ke voglio un maschio...e ho già pronto il nome!
il primo nome è Buxsus!(bello eh?! :shifty: )
il secondo nome è bill...bello anke questo... :P :banana:
 
Top
VegetaLover
view post Posted on 14/5/2008, 21:24




mi piace più il primo XD ma non riuscirò a pronunciarlo :prr: <---amo questa emoticons *...*
 
Top
6 replies since 11/5/2008, 18:28   318 views
  Share