In viaggio con un gatto!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
svetlana10
icon9  view post Posted on 16/5/2008, 19:10




Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio quest'estate porto la mia missy in italia ( io abito in svizzera) il viaggio dura2 ore premetto che è andata in auto solo da casa e dal veterinario e devo dire tutto ok!!!! le mie domande sono:

La devo tenere nella sua "gabbietta" apposta per viaggio oppure la posso lasciare libera in macchina?

Per i bisogni che faccio se la libero mi scappa di sicuro!!!???

Un gatto soffre di mal d'auto???

Insomma mi dice come mi posso comportare !!!!!!!!

GRAZIE


:cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat:
 
Top
annaxs
view post Posted on 16/5/2008, 20:04




bhe per i gatti e' molto piu' complicato...cioe' nn e' che puoi lasciarla libera per fare i suoi bisognini..dovrai tenerla nella gabbietta apposita!
dalla svizzera all'italia ? quante ore di viaggio ci saranno piu' o meno?
hai chiesto al tuo veterinario di fiducia, un opione in merito!

 
Top
svetlana10
view post Posted on 16/5/2008, 21:08




Sono due ore di viaggio circa.

No non ho ancora chiesto al veterinario pensavo che magari qualcuno di voi aveva già fatto questa esperienza.

Cmq quando andro' dal veterinario chiedero' poi scrivero'che mi ha detto così se qualcuno fosse interessato a portare un gatto in viaggio sarà utile.

Grazie lo stesso carissima.


:cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat: :cat:
 
Top
annaxs
view post Posted on 16/5/2008, 21:18




due ore di viaggio nn sono molte!
quindi credo che nn ci saranno problemi!

chiedi al veterinario e noi ascolteremo! :micio:
 
Top
svetlana10
view post Posted on 18/8/2008, 12:03




Ho preso la mia Missi in vacanza, ho una casa in montagna a circa due ore dove abito, e devo dire che è andata benissimo, viaggio tranquillo e pure lei molto calma e soprattutto niente vomito.

 
Top
5 replies since 16/5/2008, 19:10   133 views
  Share